Letture consigliate

DUE FIGLIE ED ALTRI ANIMALI FEROCI
Leo Ortolani

Dall’acclamato creatore di Rat-Man, il personaggio bestseller più divertente dei fumetti, per la prima volta una storia vera, la sua: come ha adottato due sorelline colombiane. E per la prima volta tutto finisce bene

“Fate un giro sui forum dei genitori che stanno cercando di adottare. Ovunque, la richiesta di un consiglio su come rispondere agli psicologi, se sia meglio raccontare tutto, ma proprio tutto, oppure se sia più prudente tacere del nonno che ammazzava le vecchie e le sotterrava nell’orto, accennando solo all’incredibile dimensione delle zucchine. E poi tutte quelle domande, cercando non si sa cosa. Com’erano i tuoi genitori? Hai fratelli? Com’è il vostro rapporto? Hai nipoti? Credi negli UFO? Sette per otto?” Parola di Leo Ortolani, il geniale creatore di Rat-Man.
Lo stile è quello inconfondibile ed esilarante di Leo Ortolani. La storia però questa volta è vera: lui e sua moglie Cate in trasferta in Colombia, alle prese con l’adozione di due tenerissime sorelline, Johanna e Lucy.
Un’esperienza difficile e piena di sorprese, come sanno tutti coloro che ci sono passati o che ancora sono in attesa di diventare genitori, che in questo libro si trasforma in un’avventura imperdibile di comicità e dolcezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *